Riconoscimenti Panettone Pandoro - Gamela - Arte Pasticcera

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riconoscimenti Panettone Pandoro

Riconoscimenti

ROMA - Conclusa con successo anche la VII Edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro che si è svolta a Roma il 21 ed il 22 novembre 2015 presso la splendida cornice della Camera di Commercio di Roma - Tempio di Adriano replicando i risultati della passata edizione.
Numerosi sono stati i visitatori della kermesse – anche quest’anno circa 16.000 - che hanno potuto apprezzare e degustare le specialità di panettone e pandoro portate dagli Espositori da tutta Italia.
In occasione della conclusione di Expo 2015, che ha favorito la diffusione e la conoscenza delle particolarità Made in Italy in tutto il pianeta, questa edizione della kermesse è stata occasione  per diffondere la cultura delle nostre tradizioni enogastronomiche anche all’estero, attraverso la presenza di un pubblico internazionale che ha avuto modo di conoscere e gustare i prodotti che hanno fatto il Natale marchiato Made in Italy.

Numerosi sono stati i riconoscimenti speciali realizzati in collaborazione con l’azienda Cesarin, specializzata nella prodizione di canditi:...
al M° Angelo Di Gaudio di Gamela è andato il  riconoscimento come prodotto innovativo 2015  per il Gamelone, il lievitato senza glutine;

                         

 
Torna ai contenuti | Torna al menu